mercoledì 30 luglio 2003

...

mmh ho appena finito di mangaire una delle mie 8 pizze tedesche da discount… per un momento, guardandola attorno ai bordi e sentendone l’odore mi è sembrato di essere ancora in jordania …. cazzo ch’è figa la globalizzazione. Posso starmene seduto davanti al monitor con i fosfori puntati su un sito porno brasiliano, mentre mangio un’ impastata di pizza fatta in germania con il dito che rotea sopra il labbro, proprio dentro casa mia a far ruzzolare caccole, caccole, caccole, cazzo quanto è tagliato male sto peperone sembra….. ma no è impossibile mi ero prontamente scostato durante l’intrusione … bho tanto tutto fa jordania!che figa anche la spremuta di arance è globalizzata, fatta in corea.. ops questa è la scatola del mio scanner.. mmh buona una fetta di prosciutto. mi era servita per texturizzare la scatola di quel rincoglionito di bambino di mauro e marco. ok leggo bene la spremuta è fatta in germana …. cazzo pure questa… ti immagini ste minchia di arancie raggrinzite dal freddo, che sanno di crauti ….. approposito ho notato che anche i più recenti film hard della rete sono germani…. sti mbecilli …. ci stanno alle costole.. mo va a finire che spremono e imbustano anche berlusconi!

ok ok ti lascio stare ora, ma poi con chi minchia starò a parlare?
pazuzu parlava di sto posto come pieno di gente e qui non si vede nessuno ….. mah vallo a capire sto codice.
certe volte sembra che per dire 4 cose, semplici cazzate, le si debba .. prima pensare ( il che è giaà un parto), poi scrivere e quindi trasformarle in pixel, poi codice html con cazzi come tag, poi repixarlo da un’altro monitor dopo averlo detaggato per poi capire che quello stronzo di un calabrese s’è mbriacato pure stasera… ma alzare il telefono no? coglione!

...

ho letto bene… okok e poi vado a ninna… è ricca di vitamina C naturale con il 2% di probilità di trovarla per ogni centilitro…. e la brodaglia per intero contiene il 100% di frutta…. ma sti tedeschi che matematica. E poi in un litro e mezzo di sto piscio ci sarà tanta vitamina c da far passare lo scorbuto pure al russotto ch’è sempre incazzato…. che sto leggendo pure acido ascorbico!!!! ma sti stronzi di napoletani trapiantati al nordeuropa! acido ascorbico e viatmina c son la medesima cosa diobon!e mo piscero giallino per la vitamina c e di un giallo più intenso, sul rosato, per l’ascorbico.

ma pensa tu.